La spesa divertente è Fanceat!

Prendi tre ragazzi, giovani anzi giovanissimi. Mettici l’entusiasmo di chi ha un sogno e un pizzico di incoscienza, aggiungi una solida base di conoscenze e mescola il tutto con la follia dei 30anni. La ricetta perfetta è FANCEAT.

fanceat
source Fanceat presskit
Il team Fanceat
Il team Fanceat

Nei giorni passati erano anche loro a Seeds&Chips di cui abbiamo scritto in precedenza. Quante volte abbiamo avuto voglia di mangiare qualcosa di speciale a fine giornata, quando magari il capo ci ha fatto impazzire, i colleghi disperare e la voglia di una cena gustosa e con ottimi ingredienti si fa strada nella nostra mente con insistenza? Carlo Alberto, Giulio e Tommaso hanno trovato la risposta alle nostre esigenze. Un box. Semplice. Eppure se è così semplice perchè non ci abbiamo pensato prima?

Fanceat prende vita ufficialmente nel marzo di quest’anno con un test lanciato nella città di Milano grazie alle condizioni del tutto particolari del capoluogo lombardo in concomitanza di Expo2015 e del terreno fertile che c’è in città per il settore food. Senza dimenticare che qui la richiesta di prodotti derivanti da e-commerce è più alta che in tutto il resto della penisola. I box di Fanceat sono accattivanti, divertenti con una particolare attenzione al dettaglio che li rendono irresistibili al pubblico più giovane mentre per la qualità dei prodotti selezionati i gourmet ed i foodies saranno sicuramente accontentati.

Lo scrigno magico di Fanceat contiene gli ingredienti (vino compreso) per confezionare una deliziosa cena per due persone composta da due portate. I box prevedono la rotazione degli ingredienti secondo stagionalità per dare il massimo risalto alle produzioni locali italiane e rispettare i ritmi della natura e le stagioni.

“La ricerca delle radici del vero mangiare all’italiana ha portato Fanceat a selezionare le ricette più autentiche, per inserire nei box solo le vere esperienze culinarie delle diverse Regioni del Bel Paese”.

zenitale
source Fanceat press kit

Fanceat garantisce la consegna di prodotti freschi e freschissimi grazie all’utilizzo di box refrigerati per garantire l’esperienza migliore al consumatore finale che decide di affidarsi a loro per portare a tavola i migliori prodotti.

Noi siamo rimasti conquistati dall’idea e non vediamo l’ora di fare il nostro primo acquisto su www.fanceat.com e deliziare i nostri ospiti con i box selezionati.

Perchè il food in fondo è un gioco da ragazzi.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s