I messaggeri del gusto viaggiano in Italia

Durante la prima edizione di Seeds&Chips tenutasi a Milano nei giorni scorsi (26-29 marzo) abbiamo avuto occasione di incontrare una realtà particolare ed innovativa. Un gruppo che è nato da una solida esperienza nel settore food, fatto di persone che rispettano la materia prima e la trattano per offrire la miglior esperienza al consumatore finale.

Ci siamo dunque avvicinati incuriositi allo stand di Primo Taglio e lì abbiamo capito il mondo che vi è dietro e ve lo raccontiamo a modo nostro.

“Con Primotaglio abbiamo digitalizzato il concetto di bottega – basato sui valori di fiducia, artigianalità ed eccellenza – affiancandolo a una consegna personalizzata attraverso i nostri Messaggeri del Gusto”. E da queste parole di Antonio Romano, responsabile di Primo Taglio come non venir rapiti?

Thanks toTheoria comunicazione
Thanks toTheoria comunicazione

Appena arrivati veniamo accolti appunto dai messaggeri del gusto”, due ragazzi cortesi e disponibili che ci spiegano chi è Primo Taglio, da quale esperienza nasce e cosa offre al consumatore. Restiamo affascinati dalla storia del gruppo Amodio, da cui nasce l’esperienza di cinque generazioni impegnate a scoprire ed offrire i saperi contadini ed artigiani.

Ciò che ci ha subito conquistati è stato un dettaglio fondamentale che offre Primo Taglio: la possibilità di acquistare prodotti freschi e freschissimi che vengono preparati solo dopo il nostro ordine in base alla nostra richiesta. E’ inoltre possibile scegliere anche formule di acquisto in abbonamento per poter così programmare la propria spesa.

I prodotti che abbiamo avuto modo di degustare in queste giornate a Milano ci hanno lasciato una sensazione, perchè il cibo è emozione senza dubbio. Questi ci hanno ricordato i profumi della primavera, l’energia solare del Sud e le sfumature delicate dei prodotti da dispensa uniti all’esplosione di gusto di un prodotto delicato come il Fior di Fuscella. 

Fior di fuscella
Fior di fuscella

E proprio del fior di fuscella ci siamo innamorati: è un formaggio fresco prodotto con materia prima di altissima qualità. Cremoso e delicato, può essere consumato in modi diversi: dai primi piatti a delicati dolci o snack, come ci è stato proposto su una fetta biscottata e con confettura di ciliegie. Siamo sicuri che sarà perfetto anche con il miele di arancio che Primo Taglio propone.

Primo Taglio è per ora presente come consegna a Milano e provincia mentre a brevissimo arriverà con i suoi messaggeri anche a Torino e Roma. Noi per ora abbiamo solo l’imbarazzo della scelta tra i prodotti proposti nella loro vetrina online www.primotaglio.it

Pasqua PrimoTaglio
Le proposte pasquali di Primo Taglio
box-buongiorno
Il Box Buongiorno per iniziare al meglio la giornata
Frutta e verdura selezionate e di primissima scelta
Frutta e verdura selezionate e di primissima scelta

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s