Back in town

Miei cari bentrovati! Ho letto i vostri commenti durante la mia assenza ma non ho postato nè risposto per seguire il mio proposito di detox informatico!
Grazie a tutti voi e benvenuti ai nuovi membri!
In questi giorni di vacanza ammetto che non ho praticamente MAI cucinato ma ho preso un paio di ingredienti con me che utilizzerò per una serie di nuove ricette 🙂
Vi anticpo qualcosa? Mmmmm ma sì dai che siete stati tutti carinissimi: allora partiamo con le cose semplici Halloumi che è un formaggio tipico di  Cipro e che non sono riuscita a comprare prima con calma quindi ho afferrato al volo in aereoporto, Tahini che è una pasta di sesamo utilizzata in molto piatti di derivazione araba, Pastourma che nella versione “vera” è fatto con carne di…cammello. Ma io mi sono limitata alla versione che ho trovato di bovino ed altre due o tre cosine che ho in mente di preparare.
Devo ancora recuperare alcune foto che voglio condividere con voi e vi parlerò meglio di questa esperienza.
Degli ulivi in fiore, dei meravigliosi 23/24°C che ci hanno fatto pranzare in riva al mare a Pasqua, dei fuochi d’artificio del Sabato Santo…ma c’è tempo dico io…
Intanto vi dico che ho lasciato Salonicco con un pò di magone, ho ripensato ad alcune cose per il futuro ed ho staccato un pò anche da certi discorsi che mi avevano dato il volta stomaco nell’ultimo periodo qui in Italia (v. certe persone un pò…mmm).
Quindi auguro a tutti voi un meraviglioso week end (vorrei dire anche qui di sole ma aimè…) e ci vediamo presto a lunedì!
Un bacino a tutti 🙂

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s