Pronti…via!

Le valigie sono quasi pronte. Il dilemma è il trolley per l’aereo: aggiungere una piccola cosa con il rischio che superi i kg consentiti oppure rinunciare e lasciarla a casa?
Mmmm sono 2anni che non prendo un aereo e mi sono un pò dimenticata delle procedure…prima invece mi sentivo quasi una hostess con la mia media di quattro, cinque volli all’anno…lo so che è poco ma mettete altrettanti viaggi in nave e ve lo dico io che dopo un pò dormite con la valigia sotto al letto mezza fatta e mezza da completare 🙂
Il frigo è svuotato, infatti questa settimana ho cenato quasi sempre fuori oppure con cose express di cui non valeva la pena postare foto o altro!
La testa sta per scoppiare, mille dubbi, mille incertezze, litigato con un paio di persone, avvicinata ad altre in maniera pericolosa ma per fortuna tra 24h esatte scappo all’estero! Via!
Lo so lo so, me l’hanno detto in tanti (oddio sempre maschi ora che rifletto) che la soluzione non è scappare. Sì ma alla fine sapete che vi dico? Ma chi se ne frega!
Se devo stare a rimuginare, a scontrarmi con chi è peggio di un mulo tanto vale fare le valigie e dirsi addio. Suona un pò drammatico detta così ma la leggerezza che provi quando sali su un aereo oppure ti imbarchi in nave e ti lasci tutto e tutti alle spalle è impagabile!
Ti lasci tutto dietro e puoi solo guardare avanti, un buon libro di compagnia, la reflex sempre a portata di mano e via verso nuove esperienze. Lo feci quando partii per Atene per stare via un anno e lo rifarei altre mille volte. Queste mini fughe mi fanno poi tornare più calma, rilassata e sopratutto distaccata. Anche perchè io dovrei ricevere una laurea ad honorem per i guai che combino 🙂
Quindi miei cari amici e amiche (grazie mille per chi mi ha seguito in questi 2mesi di blog) vi auguro dal profondo del cuore buona Pasqua!
Godiamoci questi pochi giorni con i nostri amici e famigliari e rilassiamoci pensando un pò più in positivo che serve sempre!
Un abbraccio affettuoso a tutti voi
a presto
Niki

6 Comments Add yours

  1. edvige says:

    Buona Pasqua e buonissima vacanza cara Niki e arrivederci a presto

  2. Al Cuoco! says:

    Buona Pasqua anche a te e buon viaggio!:)
    a presto!!:)

  3. sississima says:

    carino il tuo blog, ti ho scoperta per caso e mi sono unita ai tuoi sostenitori, ciao SILVIA

  4. Anne says:

    Buona Pasqua e buona vacanza!!! Baci!

  5. ISABELLA says:

    Ciao ,bello il tuo blog mi sono unita hai tuoi lettori fissi passa ha trovarmi se ti va io sono ISABELLA ti aspetto smack

  6. marzia says:

    Non ho ben capito dove e per quanto “scapperai”, ma ti sento carica e leggera, quindi mi sembra proprio la cosa giusta!un abbraccio e che sia un meraviglioso viaggio…a presto! 🙂

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s